fbpx

Corpo

Armonia e bellezza rappresentano due facce della stessa medaglia: le giuste proporzioni corporee addolciscono e migliorano notevolmente l’estetica di uomini e donne. Fastidiosi e resistenti depositi di grasso in eccesso, localizzati in una o diverse parti del corpo – fianchi, glutei, cosce, addome, ginocchia ecc. –

Scopri di più

Nell’estetica di un corpo, armonia è bellezza. Imperfezioni, asimmetrie e volumi persi in seguito a gravidanze, dimagrimenti o semplicemente allo scorrere del tempo, rompono l’armonia della figura e possono diventare causa di insicurezze e disagi.

Scopri di più

Un addome piatto e ben definito è il sogno di tantissime donne e uomini di ogni età. Ma una regolare attività fisica in palestra ed una dieta bilanciata non sempre sono in grado di garantire il raggiungimento di tale obiettivo.

Scopri di più

Un addome piatto e ben definito è il sogno di tantissime donne e uomini di ogni età. Spesso, fattori quali invecchiamento, ereditarietà, importanti fluttuazioni di peso o gravidanze, possono provocare un importante rilassamento cutaneo e muscolare dell’addome o un evidente accumulo di adipe localizzato impossibili da eliminare solo con dieta ed esercizio fisico.

Scopri di più

Armonia è sinonimo di bellezza. Se un dimagrimento importante, una gravidanza, o lo scorrere del tempo provocano una perdita di elasticità e un rilassamento dei tessuti cutanei, la silhouette perde la sua armonia provocando spesso insicurezza ed insoddisfazione in uomini e donne di ogni età.

Scopri di più

Anche l’estetica delle braccia contribuisce a dare armonia e bellezza al corpo. Spesso però non basta curare l’alimentazione e praticare intensa attività fisica per ottenere braccia slanciate, toniche e attraenti: l’età o una notevole perdita di peso possono causare un antiestetico rilassamento cutaneo e muscolare delle braccia

Scopri di più

Tutte le donne sognano gambe snelle, toniche, slanciate e attraenti. Ma non sempre una dieta bilanciata e un intenso esercizio fisico sono sufficienti a raggiungere “l’obiettivo gambe perfette”: spesso l’età che avanza o una consistente perdita di peso possono provocare un rilassamento cutaneo e muscolare dell’interno coscia che rovina l’estetica delle gambe.

Scopri di più

L’occhio vuole la sua parte, anche quando si tratta di parti intime. E questa delicata parte del corpo femminile può essere colpita da inestetismi che non si limitano a provocare un fastidio estetico ma possono diventare causa di disagi e discomfort quotidiano ed intimo.

Scopri di più

Dr. Meoli - Plastic Surgery - Lugano - Locarno - Lucerna

×
×