Chiamaci - +41 91 960 90 09
Armonia e bellezza rappresentano due facce della stessa medaglia: le giuste proporzioni corporee addolciscono e migliorano notevolmente l’estetica di uomini e donne. Fastidiosi e resistenti depositi di grasso in eccesso, localizzati in una o diverse parti del corpo – fianchi, glutei, cosce, addome, ginocchia ecc. –
Nell’estetica di un corpo, armonia è bellezza. Imperfezioni, asimmetrie e volumi persi in seguito a gravidanze, dimagrimenti o semplicemente allo scorrere del tempo, rompono l’armonia della figura e possono diventare causa di insicurezze e disagi.
Un addome piatto e ben definito è il sogno di tantissime donne e uomini di ogni età. Ma una regolare attività fisica in palestra ed una dieta bilanciata non sempre sono in grado di garantire il raggiungimento di tale obiettivo.
Un addome piatto e ben definito è il sogno di tantissime donne e uomini di ogni età. Spesso, fattori quali invecchiamento, ereditarietà, importanti fluttuazioni di peso o gravidanze, possono provocare un importante rilassamento cutaneo e muscolare dell’addome o un evidente accumulo di adipe localizzato impossibili da eliminare solo con dieta ed esercizio fisico.
Armonia è sinonimo di bellezza. Se un dimagrimento importante, una gravidanza, o lo scorrere del tempo provocano una perdita di elasticità e un rilassamento dei tessuti cutanei, la silhouette perde la sua armonia provocando spesso insicurezza ed insoddisfazione in uomini e donne di ogni età.
Anche l’estetica delle braccia contribuisce a dare armonia e bellezza al corpo. Spesso però non basta curare l’alimentazione e praticare intensa attività fisica per ottenere braccia slanciate, toniche e attraenti: l’età o una notevole perdita di peso possono causare un antiestetico rilassamento cutaneo e muscolare delle braccia
Tutte le donne sognano gambe snelle, toniche, slanciate e attraenti. Ma non sempre una dieta bilanciata e un intenso esercizio fisico sono sufficienti a raggiungere “l’obiettivo gambe perfette”: spesso l’età che avanza o una consistente perdita di peso possono provocare un rilassamento cutaneo e muscolare dell’interno coscia che rovina l’estetica delle gambe.
L’occhio vuole la sua parte, anche quando si tratta di parti intime. E questa delicata parte del corpo femminile può essere colpita da inestetismi che non si limitano a provocare un fastidio estetico ma possono diventare causa di disagi e discomfort quotidiano ed intimo.